AZIENDA

La BHP S.r.l. nasce nel 1996 dalla volontà di Piero Paronuzzi e Antonio Conti. Con il loro impegno diretto hanno portato questa realtà a crescere, sviluppandosi nel corso degli anni e garantendo così ai propri clienti una affidabilità sempre maggiore, confermata oggi dalla alta qualità delle proprie lavorazioni.

Da 20 anni siamo attivi nella lavorazione del plexiglass e materie plastiche. I costanti investimenti tecnologici nel reparto produttivo, la flessibilità operativa e la consolidata esperienza produttiva rendono BHP il partner ideale per la realizzazione di prodotti per i più diversi settori merceologici.

L’esperienza maturata nel settore è tale da poter soddisfare anche i clienti più esigenti offrendo loro un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione finale.

Il continuo aggiornamento tecnologico ha portato la BHP S.r.l. ad essere una realtà consolidata e caratterizzata da una notevole flessibilità, sapendosi adeguare con le proprie strutture e i suoi servizi all’evoluzione del mercato.

0
di materiale lavorato all'anno
0
di taglio laser all'anno
0
di area produttiva